Accedi al sito
Serve aiuto?

PETFOOD

            


Il giusto equilibrio tra i nutrienti, l’altissima qualità, la sicura provenienza delle materie prime e la competenza di una equipe di nutrizionisti, hanno permesso a DINAMYS di presentare la “LINEA PETFOOD”. Bilanciata e costituita da una ricca varietà di ingredienti di alta qualità, è appetibile, non contiene additivi chimici e conservanti ed ha un basso contenuto di magnesio. La lavorazione cui vengono sottoposte le materie prime ne lascia integri i contenuti organolettici. La presenza di vitamine, minerali, oli ricchi di Omega 3 e Omega 6 ed estratti vegetali di erbe salutari, ne fanno un pasto pronto e di facile somministrazione.

Sfoglia il Prontuario della nostra Linea Petfood.

CARNE e PESCE: non vengono utilizzati derivati o scarti di macellazione ma solo ingredienti provenienti da aziende operanti nell’ambito dell’alimentazione umana.
IDROLIZZATI PROTEICI: le proteine idrolizzate sono meglio tollerate a livello gastro-intestinale e necessitano di tempi di digestione più brevi assicurando un assorbimento più rapido.
CEREALI: integrali, finemente macinati e importanti per il loro valore nutrizionale, sono privi di OGM e di contaminanti chimici.
FIBRE INSOLUBILI e SOLUBILI: utili al transito intestinale e principalmente derivanti da polpa di barbabietola e polpa di cicoria essiccate.
PREBIOTICI: i FOS regolano il pH intestinale, inibiscono la proliferazione batterica negativa ed hanno un effetto barriera sui germi patogeni. I MOS ristabiliscono l’equilibrio batterico dell’intestino, nutrono la flora batterica autoctona a favore del sistema immunitario e resistono agli enzimi digestivi ed alle azioni deleterie del pH di stomaco e intestino.
OLI RICCHI in OMEGA3 e OMEGA6: Omega 3 e omega 6 diminuiscono l’accumulo dei grassi più pericolosi sulle pareti arteriose, proteggono il sistema cardiovascolare, attenuano le reazioni infiammatorie, aumentano le difese immunitarie e rafforzano le difese della pelle.

AMMINOACIDI: la DL-Metionina nel cane abbassa sensibilmente il pH delle urine riducendo la possibilità di litiasi renale. Nel gatto l’assunzione di Taurina previene miocardiopatie e degenerazione retinica.