Accedi al sito
Serve aiuto?

SHOP ONLINE

Digestive plus 1,5kg

27,00 €
Iva inclusa
Categoria: digestive plus

Dieta Veterinaria indicata in caso di disturbi acuti dell'assorbimento intestinale, insufficienza pancreatica esocrina, lipidosi epatica.
Periodo d’impiego raccomandato: da 1 a 2 settimane per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale. Dalle 3 alle 12 settimane in caso di compensazione della cattiva digestione. Può essere somministrato indefinitamente in caso di insufficienza pancreatica cronica. Diarree acute e periodi di convalescenza successivi.

DIGESTIVE plus è specificatamente formulato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale, insufficienza pancreatica esocrina e lipidosi epatica.
La principale fonte selezionata di proteine è l’isolato proteico di soia (ottimo per contenuto di amminoacidi e digeribilità) che, insieme al glutine di frumento e mais e alla carne di coniglio, pollo ed anatra, copre il fabbisogno proteico senza gravare sui processi digestivi e metabolici.
Inoltre queste fonti proteiche garantiscono un apporto limitato di lipidi e glucidi grazie alla particolare microfiltrazione che subiscono le proteine della soia e alle caratteristiche nutrizionali delle altre fonti proteiche.
FOS, MOS, giusto rapporto tra fibra solubile e insolubile, acidi grassi omega-3 a lunga catena, proteggono l’intestino, ne garantiscono l’equilibrio batterico e agevolano l’assorbimento delle sostanze nutritive.
Riso e mais micronizzati, fonti di carboidrati, assicurano una più rapida assimilazione e una diminuzione dei prodotti di scissione assorbiti dal tratto digerente. La micronizzazione permette una cottura di pochi secondi con scomposizione dell’amido in zuccheri a rapida utilizzazione e un più elevato coefficiente di assimilazione in quanto gli enzimi gastrici trovano il prodotto più idrolizzabile: questo rende DIGESTIVE plus un alimento adatto anche ai soggetti affetti da insufficienza pancreatica esocrina. L’elevata digeribilità e il ridotto apporto di grassi e fibre sollevano il pancreas dal sovraccarico di lavoro e riducono la frequenza e il volume delle defecazioni.
Elevata qualità delle proteine ed appetibilità supportano la ripresa nutrizionale e l’integrazione vitaminica aiuta il metabolismo cellulare in corso di lipidosi epatica.
DIGESTIVE plus ha un aumentata densità energetica rispetto agli altri alimenti della linea per supportare il recupero di peso durante la fase di convalescenza senza dover aumentare il quantitativo da somministrare, evitando così un eccessivo sovraccarico dell’apparato digerente.
weight
0.5 kg